Con un’esperienza di oltre 70 anni nella produzione di materassi e nella fornitura di tendaggi e complementi d’arredo, Carraro Casa è il vostro punto di riferimento per l’acquisto di articoli per la casa di alta qualità. In particolare, se state valutando di comprare un nuovo divano letto a Padova, potrete affidarvi all’azienda e alla sua speciale selezione di divani Biba.

Biba Salotti nasce a Parma nel 1980 da un’idea di Francesco Miari. La ditta si impone da subito sul mercato nel settore degli imbottiti di design Made in Italy e, in particolare, per i suoi divani, letti e poltrone caratterizzati da uno stile elegante e sobrio e da un comfort senza precedenti.

I divani Biba si contraddistinguono per i materiali impiegati nella loro costruzione: legno pregiato, molle resistenti, imbottitura in piume d’oca e d’anatra, anima in poliuretano a spessore differenziato, fodera di puro cotone e tessuti esterni in fibra naturale. Il campionario dei colori è particolarmente ampio e studiato per incontrare qualsiasi tipo di gusto ed esigenza: dalle tinte accese a quelle più neutre, troverete sicuramente la tonalità che fa al caso vostro.

Visitate lo showroom Carraro CasaPadova per scegliere il vostro divano letto: il personale in sede sarà lieto di illustrarvi tutti i modelli disponibili e le loro caratteristiche.